A partire da oggi 2 ottobre il portafoglio delle offerte Tre si arricchisce con una nuova offerta speciale ricaricabile. Tre Play GT5 Special va in sostanza a sostituire Tre Play GT5 Summer, riproponendo le stesse condizioni della versione precedente.

Al costo di 5 euro ogni 4 settimane sarà possibile usufruire di 1000 minuti e 15 GB di traffico Internet, anche se come sempre verranno applicate soglie e addebiti settimanali. Al costo di 1,25 euro ogni 4 settimane gli utenti avranno a disposizione 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 3,75 GB di traffico Internet.

Oltre al costo di attivazione della nuova SIM ricaricabile, che può variare a seconda dei punti vendita, è previsto un canone una-tantum di 9 euro. Al superamento delle soglie incluse verranno applicate le tariffe del piano base Power 29, con chiamate a 15 centesimo al minuto, 29 centesimi per gli SMS e 0,20 euro per ogni 20 MB di traffico Internet.

Tre Play GT5 Special è attivabile solo dai clienti provenienti da Tre e operatori virtuali, ad eccezione di PosteMobile, mentre nei prossimi giorni sarà avviata una campagna “Torna in 3” che coinvolgerà alcuni ex clienti Tre.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Settembre 2017