Il reparto commerciale di TIM ha selezionato alcuni clienti Under 30 che potranno attivare l’offerta TIM Young XL Powered, utilizzando l’app MyTIM Mobile o l’area personale MyTIM presente sul sito ufficiale. Non si tratta di una novità assoluta, visto che l’offerta è stata attivabile a lungo ed è stata recentemente oggetto di una rimodulazione.

TIM Young XL Powered offre 200 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e 10 GB di traffico Internet in 2G/3G/4G al costo di 10.90 euro ogni 4 settimane. Sono inoltre incluse chiamate illimitate verso tutti i numeri TIM, senza che venga applicato nessun sovrapprezzo.

Non sarà applicato nessun costo per l’attivazione dell’offerta e l’utente dovrà semplicemente pagare il primo canone da 10.90 euro che saranno scalati dal credito residuo presente nella SIM. Se non avete ricevuto un messaggio da TIM potete sempre verificare nell’area “Offerte per Te” dell’app My TIM, che potete scaricare dal Play Store con il badge sottostante, l’offerta per l’attivazione di TIM YOUNG XL Powered.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Ottobre 2017