TIM presenta una nuova offerta, riservata ai clienti nuovi Under 30 che attiveranno una nuova SIM tramite il sito ufficiale. TIM Young&Music Limited Edition 7 GB, questo il nome della nuova offerta, è attivabile fino al 25 ottobre 2017 salvo eventuali proroghe e offre 2 GB di traffico Internet aggiuntivo rispetto all’offerta tradizionale.

L’addebito, pari a 9 euro ogni 4 settimane, sarà effettuato sul credito residuo, senza quindi imporre vincoli di permanenza ai nuovi utenti. In questo modo l’utente avrà a propria disposizione 500 minuti di chiamate verso tutti, 7 GG di traffico Internet in 2G/3G/4G e 5 GB per ascoltare la propria musica preferita attraverso le principali app di streaming.

È previsto un costo di attivazione di 3 euro ed effettuando l’attivazione online il primo rinnovo sarà gratuito. I 2 GB aggiuntivi saranno erogati entro 72 ore dall’attivazione dell’offerta TIM Young e rimarranno attivi a tempo indeterminato. L’offerta include l’attivazione del servizio 1 Giga di scorta che permette di continuare a navigare al termine del traffico incluso al costo di 1,90 euro ogni 200 MB. È comunque possibile disattivare il servizio chiamando il 40916 o attraverso l’area personale dell’app MyTIM Mobile, scaricabile gratuitamente dal PlayStore.

Ricordiamo infine che le nuove SIM TIM prevedono il profilo base Tim One Prime Go, al costo di 0,49 euro a settimana e gratuito per le prime 4 settimane. E comunque possibile passare al piano TIM Base New, al costo di 3 euro, per evitare sgraditi addebiti settimanali.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Ottobre 2017