Torna TIM Ten Go con 30 GB di traffico e chiamate illimitate, attivabile fino al 27 febbraio

Se siete clienti di Wind Tre o di un operatore virtuale, da domani 16 febbraio e fino al 27 febbraio avete la possibilità di attivare una delle offerte più interessanti mai proposte da TIM. Si tratta di TIM Ten Go +20, più volte ripresa dall’operatore blu, e dedicata, come detto in apertura ad alcuni clienti della concorrenza.

TIM Ten Go +20 offre minuti illimitati e 30 GB di traffico Internet a 10 euro ogni 4 settimane. Ricordiamo che a partire dal 5 marzo il rinnovo sarà effettuato su base mensile e, come vi abbiamo spiegato nel nostro articolo, il costo aumenterà in proporzione, con le nuove soglie e costi delle offerte telefoniche che potete calcolare con il nostro tool.

L’offerta è attivabile fino al 27 febbraio e prevede un costo di attivazione pari a 12 euro. Come per la maggior parte delle offerte TIM anche in questo caso è previsto un addebito ulteriore pari a 20 euro in caso di cambio operatore prima di 24 mesi. L’attivazione di TIM Ten Go +20 dovrà essere effettuata in uno dei negozi TIM, visto che non è possibile effettuarla online.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | febbraio 2018

Fonte: Tariffando

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • angelo

    Seguo per quanto riguarda l’ addebito di Tim al ritorno dopo cambio operatore

    • xevidroid

      Probabilmente ennesima cosa che dovranno pagare all’Agcom, dagli 12 mesi

  • Federico

    Dunque se non si ha credito residuo nella sim quando si passa ad un altro operatore, non si paga la penale per la disattivazione?

    • TroUblE

      Seguo

    • antonio arcidiacone

      Si esatto, quando passi non succede nulla. Però attenzione perché se in futuro passi di nuovo a Tim poi riprendono i soldi..

      • Federico

        Ah ecco, in qualche modo devono fregarti. Se li prendono anche se ripassi dopo i due anni? Sai qualcosa a riguardo?

        • antonio arcidiacone

          Non ti so dire ma penso proprio di sì perché va in base al codice fiscale.. Comunque è una modifica appena apportata, prima non succedeva

          • Federico

            Maledetti. Ti ringrazio per le info comunque.

    • ViNicolosi

      Confermo, io sono passato a wind smart 7 paltinum dopo 2 mesi quando avevo la tim ten go +5gb e si sono attaccati al “cosi detto”

      • Federico

        Eh però se torni a Tim, si attaccano al tuo credito :D

Top