A partire da lunedì 30 marzo 2020 (salvo eventuali modifiche) presso alcuni dei punti vendita TIM sarà disponibile una nuova offerta chiamata TIM Steel Pro e dedicata agli utenti provenienti da altri operatori mobile che desiderano effettuare il passaggio del proprio numero (MNP).

Si tratta di un’offerta destinata in particolare a chi è alla ricerca di una soluzione con chiamate e tanti giga ad un prezzo vantaggioso e che richiede che il rivenditore disponga delle apposite SIM Limited Edition.

Le caratteristiche e i costi di TIM Steel Pro

TIM Steel Pro mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 50 giga di traffico dati con velocità 4G (fino a 150 Mbps in download e fino a 7 Mbps in upload), il piano base TIM e Chat (consente di avere giga illimitati sulle app di messaggistica più popolari), il tutto con un canone mensile di 7,99 euro.

L’offerta è disponibile se si richiede la portabilità da alcuni operatori virtuali sotto rete TIM, come CoopVoce, Fastweb, Tiscali, BT Enia Mobile, DigiMobil e Welcome Italia (per chi proviene da Kena Mobile non è invece disponibile).

Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche