TIM Join Full è un’offerta nata da una collaborazione fra TIM e Gamestop ed è dedicata a tutti gli ex-clienti dell’operatore, il che vuol dire che è attivabile effettuando la portabilità del proprio numero in TIM.

TIM Join Full include 20 GB di traffico dati internet da utilizzare sotto rete 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti al costo di appena 10 euro ogni 28 giorni ed è attivabile esclusivamente portando il proprio numero in TIM, qualsiasi sia l’operatore di provenienza.

Chi volesse attivarla non deve fare altro che recarsi presso uno dei negozi Gamestop abilitati presenti nelle vicinanze, occhio però perché è disponibile in quantità limitate e questo vuol dire che, una volta terminati i codici promozionali a disposizione del negozio, sarà attivabile con 10 GB di traffico dati internet in meno.

Ciò significa che chi fosse interessato deve essere svelto a recarsi presso un negozio Gamestop, anche perché sarà attivabile fino a domani 7 dicembre 2017. Il costo d’attivazione è di 3 euro se si resta in TIM per almeno 24 mesi, altrimenti è pari a 23 euro. Chi di voi attiverà questa offerta di TIM?

Vai a: migliori offerte telefoniche