Fino al 17 aprile, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare un delle offerte telefoniche più interessanti della serie Creami di PosteMobile. Si tratta di PosteMobile Creami eXtra WOW, riservata ai nuovi clienti privati o possessori di partita IVA che attivano una nuova SIM ricaricabile.

Al costo di 10 euro al mese, l’offerta include credit illimitati per chiamate e SMS e 10 GB di traffico Internet in 4G. Come per tutte le offerte PosteMobile, anche questa può essere attivata presso gli uffici postali, nei Kipoint oppure online, con consegna gratuita a domicilio. In quest’ultimo caso il costo della SIM, da pagare in contanti alla consegna, è di 15 euro, con 15 euro di traffico incluso.

Nel caso di attivazione negli uffici postali o nei Kipoint il costo e sempre di 15 euro ma il credito incluso e di soli 5 euro. È possibile utilizzare senza limitazioni minuti e SMS anche in Europa, mentre per quanto riguarda il traffico viene utilizzata la formula che tiene in considerazione il costo all’ingrosso. Nel caso di PosteMobile Creami eXtra WOW potrete utilizzare 2,73 GB di traffico Internet all’estero.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | aprile 2018