Kena Mobile torna all’attacco della concorrenza sguainando una delle proprie offerte migliori. Evidentemente punta dal recente debutto di Very Mobile, operatore virtuale di proprietà del gruppo WindTre, la realtà controllata da TIM manda in campo la nuova Kena 9,99 Flash.

Il listino di Kena Mobile si arricchisce così di una nuova offerta pensata per sottrarre clienti alla concorrenza, che nello specifico porta il nome di Iliad, PosteMobile, OptimaMobile, Noitel e di altri operatori virtuali elencati sul sito. I clienti di questi gestori possono aderire alla Kena 9,99 Flash mantenendo il proprio numero di telefono e senza pagare alcun costo legato alla SIM o all’attivazione della nuova offerta.

Kena 9,99 Flash si compone di minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico dati internet in 4G (con velocità di download e upload limitata a 30 Mbps) al costo di 9,99 euro al mese.

Come attivare Kena 9,99 Flash

Al momento dell’attivazione, che può essere eseguita online oppure rivolgendosi a un rivenditore, è necessario solamente acquistare la prima ricarica pari a 10 euro. Kena 9,99 Flash è attivabile, solo per oggi 22 maggio, cliccando sul link che trovate qui sotto.

Attiva Kena 9,99 Flash online sul sito

Leggi anche: migliori offerte telefoniche