iliad logo

Offerte Iliad – Il portfolio di offerte di Iliad si basa, almeno per il momento, su tre pacchetti distinti e separati, proposti con un rapporto qualità-prezzo a dir poco eccezionale. Iliad punta moltissimo sulla trasparenza e sulla semplicità e per questo propone poche offerte per volta. Ecco, dunque, le offerte telefoniche di Iliad per il mese di giugno 2022:

Iliad Flash 150

Iliad Flash 150, l’offerta più ricca presentata finora, è pensata per chi necessita di un bel quantitativo di traffico dati Internet: include, infatti, minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti, 150 GB di traffico dati internet in 4G/5G, servizi telefonici (segreteria, avviso di chiamata, hotspot, ecc.) e minuti/SMS illimitati e 7 GB in roaming a 9,99 euro al mese (link per attivarla).

Iliad Giga 80

Iliad Giga 80 include minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti, 80 GB di traffico dati Internet in 4G+, servizi telefonici (segreteria, avviso di chiamata, hotspot, ecc.) e minuti e SMS illimitati e 6 GB in roaming a 7,99 euro al mese (link per attivarla).

Iliad Voce

Iliad Voce, invece, è pensata per tutti coloro che necessitano di una gran quantità di chiamate e SMS e che non hanno bisogno di GB per la navigazione in Internet. Include, infatti, minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti, sia in Italia che in Europa, e 40 MB di traffico dati internet in 4G (più 40 MB dedicati per il roaming in Europa) al costo di 4,99 euro al mese (link per attivarla).

Leggi anche: