NVIDIA vuole portare rapidamente Android O su SHIELD

Durante la scorsa giornata del Google I/O 2017 è stata annunciato che è disponibile la seconda developer preview di Android O, riservata ad un certo quantitativo di Pixel e Nexus, tra cui anche Nexus Player.

Ed è proprio su dispositivi come Nexus Player che stanno arrivando le più grandi e significative modifiche (sopratutto a livello estetico) con la nuova beta di Android.

Questo accade perché Android O porta con sé una nuova interfaccia per Android TV che sbarcherà anche su NVIDIA SHIELD, sulla quale NVIDIA Corporation sta lavorando per portare il prima possibile la nuova versione software, come confermato dal Marketing Director Ali Kani.

Ricordiamo che la nuova versione di Android TV potrebbe introdurre una interfaccia utente migliore che seguirà gli interessi di chi la usa, promuovendo alcune app mettendole in primo piano e spostandone altre in background.

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi e nuove dichiarazioni ufficiali.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top