Manca pochissimo al Google I/O, l’evento più importante dell’anno per gli sviluppatori e fan del robottino verde.
Da domani, 17 maggio, vedrà lo start la kermesse di tre giorni organizzata a Mountain View e che vedrà susseguirsi una fitta serie di conferenze, workshop e speach da parte di esperti del settore.

Negli anni il Google I/O ha visto l’annuncio di nuovi progetti, delle nuove versioni di Android, applicazioni made by Google e nuovi prodotti che ne sfruttano l’ecosistema. Basti ricordare il 2016 con il lancio di Google Assistant, Google Daydream, Google Home, Android Nougat, Allo e Duo.

Ogni anno vengono affrontati nuovi temi che riguardano lo sviluppo di app Android, la sicurezza su dispositivi connessi, smart home e tanto altro.

Abbiamo raccolto in un video i temi salienti dell’edizione 2017, scoprite insieme a noi le novità più attese e le ultime indiscrezioni

Google I/O 2017: cosa aspettarsi

Come seguire l’evento

Sulla nostra pagina dedicata: TuttoAndroid.net/tag/google-io-2017/ troverete una raccolta di tutti gli articoli riguardanti l’evento e alle ore 19 ora italiana del 17 maggio potrete seguire insieme a noi il keynote di apertura. Troverete il nostro liveblog in italiano, lo streaming video in inglese e potrete commentare in tempo reale le novità. In questa occasione ci saranno infatti tutti annunci di novità che riguardano il mondo Google e Android.