NVIDIA si conferma come una delle compagnie più attente a recepire le novità rilasciate da Google. Il colosso di Mountain View ha da poco rilasciato un aggiornamento a Google Cast Receiver che espande le potenzialità di casting di contenuti multimediali attraverso i dispositivi che ne supportano le funzioni.

Sarà dunque possibile inviare contenuti con audio 5.i Surround da Netflix, Play Movies, VUDU e Plex su NVIDIA SHIELD Android TV così come filmati in 4K a 60 frame da YouTube, il tutto con la massima fluidità. Per esaltare le capacità multimediali del proprio set-top box, VIDIA ha preparato una tabella comparativa relativa alle funzioni di casting, nelle quali mostra la sua superiorità rispetto a Fire TV di Amazon e a Roku Ultra.

Sembra dunque che se volete comprare un nuovo set-top box e la trasmissione di video, musica e foto dal vostro smartphone è una delle vostre priorità, NVIDIA SHIELD Android TV ha tutte le carte in regola per offrirvi quanto di meglio sia attualmente disponibile sul mercato, garantendovi la massima qualità audio e video.