NVIDIA Shield Tablet si aggiorna con il fix per il problema dei colori slavati

NVIDIA lo aveva promesso e prontamente è arrivato. L’aggiornamento per correggere il problema con la gestione dei colori introdotto con la versione software 2.2 è in fase di rilascio e sta raggiungendo i primi esemplari di NVIDIA Shield Tablet proprio in questi minuti.

Il pacchetto OTA porta con sé la nuova versione software 2.2.1 e pesa soli 11,79 MB, il che conferma che si tratta solo di un aggiornamento minore. In seguito all’installazione, i dispositivi NVIDIA Shield Tablet visualizzano di nuovo colori vividi e corrispondenti agli originali, eliminando definitivamente quell’effetto slavato che aveva introdotto il precedente aggiornamento. Perciò vi consigliamo di installarlo il prima possibile.

Mille grazie a Julian Ramirez per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top