NVIDIA SHIELD Tablet e SHIELD Tablet K1 si aggiornano ad Android 7.0 Nougat

NVIDIA è stata di parola ed ecco qua l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per NVIDIA SHIELD Tablet e NVIDIA SHIELD Tablet K1, in roll out da questa sera tramite OTA per tutti i modelli supportati (ossia per quelli di prima e seconda generazione).

L’aggiornamento non solo porta con sé tutte le novità di Android 7.0 Nougat, che sono davvero tante, ma integra anche le patch di sicurezza di dicembre 2016 e alcune migliorie pensate da NVIDIA, come, ad esempio, SHIELD Rewards e il supporto al nuovo controller.

Il changelog integrale è consultabile cliccando sul link alla fonte che trovate in basso a destra, mentre l’aggiornamento è in roll out graduale e quindi sarà disponibile per tutti nel giro di qualche giorno al massimo. Avete già ricevuto l’aggiornamento sul vostro NVIDIA SHIELD Tablet?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro

    Aggiornato…E sostituito il Launcher in bundle con Nova a causa dei continui impuntamenti ed evidenti rallentamenti…Che amarezza.

  • Cristal Yassin

    Aggiornato e mi sembra molto più lento ed è già tre volte ke di riavvia

  • JR

    Aggiornato, Rinato con questo update.

Top