NVIDIA Shield si aggiorna alla versione 101

NVIDIA si è dimostrata fin da subito un’azienda attenta agli aggiornamenti, rilasciandone di nuovi con costanza e velocità. Il primo dispositivo a beneficiare di questa sua politica è stato lo SHIELD, ossia la console portatile lanciata un po’ di mesi fa.

E, infatti, continua a ricevere aggiornamenti, l’ultimo dei quali rilasciato proprio in queste ore. E’ in distribuzione tramite OTA e porta con sé la versione software 101, da installare opzionalmente.

Esso introduce una patch per migliorare la stabilità e la fluidità degli emulatori. Nel caso foste dei possessori di un NVIDIA Shield, l’aggiornamento è già disponibile al download e pesa appena 3,2 MB.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Julian Ramirez

    E pensare che il mio Tablet Shield è appena alla 2.1

Top