Continuano gli aggiornamento dei produttori di dispositivi mobili per risolvere la vulnerabilità Stagefright, che affligge potenzialmente tutti i dispositivi Android. oggi è il turno di NVIDIA SHIELD Tablet che con l’aggiornamento alla versione 3.1.1 riceve l’attesa patch oltre ad altre piccole novità.

Se possedete uno di questi tablet è giunto finalmente il momento di aggiornare il firmware di sistema che oltre alla patch che dovrebbe risolvere la vulnerabilità Stagefright porterà miglioramenti alle prestazioni ed alla stabilità generale del sistema. Non mancano ovviamente i consueti bugfix, che andranno a migliorare l’autonomia della batteria e le prestazioni nella riproduzione di contenuti da Netflix, che ricordiamo sta per arrivare anche in Italia.

Infine l’aggiornamento di NVIDIA SHIELD Tablet andrà ad aggiornare il firmware del controller wireless SHIELD andando a migliorarne le prestazioni generali. L’aggiornamento è disponibile sia per la versione WiFi che per quella 3G e dovrebbe già essere scaricabile da tutti i modelli.

Via