Oltre ad essere protagonista di numerose offerte in occasione del Black FridayNVIDIA SHIELD TV sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento che porta la SHIELD Experience alla versione 6.2, con qualche novità dedicata ai giocatori e alcuni miglioramenti.

I più attenti alla sicurezza saranno felici di sapere che sono state incluse le patch di sicurezza di novembre, che metteranno al riparo il dispositivo da molte vulnerabilità. Migliora anche la reattività del telecomando SHIELD Remote, oggetto di un piccolo aggiornamento firmware.

Tra le novità più interessanti segnaliamo la possibilità di trasmettere i contenuti di Amazon Video in 4K HDR e ascoltare la musica di Amazon Music con il casting dai dispositivi Android. Per gli appassionati di gaming arrivano Destiny 2, fruibile anche in 4K HDR e altri titoli in 4K, tra cui FIFA 18 e Star Wars Battlefront II.

L’aggiornamento dovrebbe già essere disponibile sulla vostra NVIDIA SHIELD TV visto che il roll out è in corso anche in Italia, sia per il modello del 2017 sia per la versione originale.