Nubia Red Magic Mars, lo smartphone da gaming col quale l’azienda cinese ha aperto il suo 2019, è disponibile a partire da oggi nella nuova versione speciale “Conqueror edition“, che è dotata di ben 10 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Giusto ieri vi abbiamo raccontato di una nuova versione di un altro smartphone dedicato agli amanti del gaming da mobile, quell’ASUS ROG Phone che è ora acquistabile anche nel taglio da 512 GB con controller Gamevice in regalo al prezzo di listino di 899 euro.

Anche la proposta di Nubia punta al rialzo per quanto riguarda il taglio di memoria del suo Red Magic Mars, uno smartphone senza dubbio particolare e vistoso, che ha tra le sue peculiarità due trigger sulla cornice destra, una Game Zone dedicata, un sistema di raffreddamento ibrido, la 4D haptic technology (un sistema di vibrazione automatica dedicata ai giochi che garantisce ben 1000 livelli di feedback differenti) e una striscia di LED RGB sul retro decisamente appariscente. Detto del taglio di memoria 10 GB- 256 GB, la nuova Conqueror edition di Red Magic Mars lascia invariata la scheda tecnica, comprensiva di SoC Qualcomm Snapdragon 845, display LTPS IPS LCD da 6 pollici con rapporto di forma 18:9 e risoluzione Full HD+ (1080 x 2160 pixel) per 403 ppi, una fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura focale f/1.8, una anteriore da 8 megapixel con apertura focale f/2.0, una connettività completissima (Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, dual SIM, Bluetooth 5.0, A2DP, aptX, porta jack audio da 3,5 mm e USB di tipo C, sensore per le impronte digitali, GPS, A-GPS, GLONASS e BDS) e una batteria da 3.800 mAh. Lato software c’è Android 9 Pie con Redmagic OS V1.6.

Nubia Red Magic Mars Conqueror è disponibile a partire da oggi al prezzo di 549 euro sul sito ufficiale (a questo link). Dall’8 aprile, inoltre, tornerà disponibile anche la Superior edition in colorazione Red con 8 GB-128 GB a 449 euro. In entrambi i casi le scorte sono limitate.