Nubia Alpha è pronto a debuttare in Europa e negli Stati Uniti. In occasione del lancio, il dispositivo metà smartphone metà wearable sarà proposto ai primi 50 clienti con un’offerta speciale.

Nubia Alpha ha fatto capolino allo scorso MWC 2019, dove è stato presentato ufficialmente e dove abbiamo avuto modo di testarlo, e ora è pronto per sbarcare in Europa e USA. Per celebrare il lancio, Nubia offre l’Explorer Package, che include per i primi 50 aderenti l’accesso anticipato al dispositivo (Nubia Alpha nel modello Bluetooth) e un paio di Nubia Pods, auricolari true wireless che abbiamo visto qualche giorno fa.

Tutto questo verrà proposto sul sito ufficiale al prezzo di 449 euro. Nel caso vi fossero sfuggite le principali caratteristiche di Nubia Alpha, cerchiamo di fare un breve riepilogo: il nuovo dispositivo della casa cinese è di fatto uno smartphone da polso, dotato di display OLED flessibile, SoC Qualcomm Snapdragon Wear 2100, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera, batteria da 500 mAh e un comparto di sensori e connettività completo (Bluetooth, Wi-Fi, eSIM e così via, a seconda della versione).

Nubia Alpha ha destato la vostra curiosità? Fatecelo sapere nel solito box qui in basso.

Vai a: anteprima Nubia Alpha (video)