Si chiamano Nubia Pods e sono i primi auricolari true wireless di questo produttore, che prova così a ritagliarsi uno spazio in un settore sempre più competitivo.
Per la realizzazione di Nubia Pods il produttore ha collaborato con 1MORE, azienda di cui anche Xiaomi ha una piccola quota e che ha contribuito alla produzione di diverse cuffie del colosso cinese.
I Nubia Pods sono una versione rimarchiata degli auricolari 1MORE Stylish True Wireless In-Ear ma con Bluetooth 5.0 invece della versione 4.2 e con il supporto per audio aptX e AAC HD di Qualcomm.
Gli auricolari sono leggeri (6,2 grammi ciascuno, 52,8 grammi con la custodia) e a prova di sudore e possono contare su punte angolate a 45° che si adattano perfettamente ai canali auricolari.
Tra le altre feature degli auricolari di Nubia troviamo un’antenna LDS per una connessione con meno interferenze, un pulsante su ciascun auricolare (quello destro per gestire le chiamate, quello sinistro per la riproduzione musicale), una batteria da 55 mAh per ogni auricolare e di 410 mAh per il case.
I Nubia Pods saranno disponibili in Cina ad un prezzo di 799 yuan (pari a circa 110 euro). La data di inizio delle vendite non è ancora stata svelata.