Al Mobile World Congress 2019 non è stato presentato Nokia 8.1 Plus, la cui commercializzazione non dovrebbe però essere troppo lontana. Una parziale conferma arriva da una serie di immagini che mostrano una cover protettiva che ricalca il design trapelato qualche settimana fa.

Lasciamo stare la parte frontale, visto che nei render non è visibile la parte frontale e nell’unica immagine visibile è presente una semplice stampa. Più facile capire le forme della parte posteriore del presunto Nokia 8.1 Plus, con una doppia fotocamera e un classico lettore di impronte digitali.

Gli appassionati di musica apprezzeranno sicuramente la presenza del jack per le cuffie, collocato nella parte superiore del dispositivo. Per il resto troviamo bilanciere del volume e tasto di accensione/sblocco nella parte destra del dispositivo, con quella sinistra nella quale è presente il carrellino delle SIM e microSD.

Va detto che le immagini potrebbero essere state contraffatte, visto che nessuno dei render mostra la scritta Nokia e che l’immagine frontale può tranquillamente essere stata modificata al computer, inserendo il nome dello smartphone. In attesa di conferme ufficiali dunque prendete le immagini con il beneficio del dubbio.