Nokia X6 potrebbe arrivare anche nel mercato europeo

Durante la giornata di ieri, abbiamo assistito a due importanti presentazioni: OnePlus 6 e Nokia X6. Se per quanto riguarda il primo è stato ufficializzato il suo arrivo nel nostro Paese, per il nuovo Nokia non ci sono informazioni a riguardo. Infatti, ieri HMD Global ha presentato il dispositivo per la Cina, col prezzo cinese, senza parlare di un suo possibile sbarco in altri continenti.

Nelle ultime ore, invece, sta facendo il giro del web una nuova certificazione Bluetooth che vede come protagonista Nokia X6. Questa è relativa al modello T-1103 che al momento non sappiamo a che variante corrisponda dato che il modello della presentazione è chiamato T-1099:

Volendo fare un’ipotesi, potremmo pensare che la casa finlandese stia lavorando per una variante global di Nokia X6 da vendere nel mercato globale. Per il momento, però, non sono state rilasciate informazioni ufficiali a riguardo, quindi non ci resta che attendere un altro po’ di tempo.

Vi ricordiamo che lo smartphone (T-1109) presentato ieri è dotato di un display da 5,8 pollici con risoluzione Full HD+ e rapporto di forma 19:9, SoC Qualcomm Snapdragon 636, 4 GB / 6 GB di Memoria RAM e 32 GB / 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, sul retro possiede una doppia fotocamera con sensore primario da 16 megapixel e apertura focale f/2.0 e secondario monocromatico da 5 megapixel con apertura f/2.2, mentre frontalmente una fotocamera singola da 16 megapixel con apertura focale f/2.0. La batteria integrata è da 3060 mAh.

Voi lo comprereste se dovesse arrivare nel nostro mercato a un buon prezzo? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

Fonte: Gsmarena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Claudio Mezzasalma

    Non si capisce: quello presentato è il T-1099 o il T-1109? Dev’esserci un errore nell’articolo…

  • Jiaxing Hu

    Quanto potrebbe costare, se venisse lanciarono italia?

Top