Nokia N1 in Cina dal 7 Gennaio

Nokia N1 si appresta finalmente ad arrivare nel mercato, per la felicità degli utenti. Nokia ha annunciato che sarà disponibile all’acquisto in Cina a partire dal 7 di Gennaio al prezzo di 249 dollari, come annunciato in occasione della presentazione.

Mancano ancora informazioni per l’Europa, ragion per cui non sappiamo quanto lunga sarà l’attesa. Ad ogni modo, l’interesse che si è creato intorno a Nokia N1 è vasto e questo perché è il primo tablet di Nokia, ma anche un dispositivo dalle caratteristiche molto elevate.

Ciò significa che l’azienda finlandese farà di tutto per renderlo disponibile il prima possibile in tutti i mercati di lancio, per cui speriamo di darvi ulteriori buone notizie molto presto. Per il momento non possiamo fare altro che aspettare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top