Un nuovo Nokia N potrebbe essere svelato la prossima settimana

Vi abbiamo già parlato dell’intenzione di HMD Global di riportare in auge la storica serie Nokia N e a quanto pare queste voci di corridoio si stanno rivelando fondate. Nonostante ci si aspetti una presentazione durante il MWC di Barcellona a fine mese, HMD Global potrebbe svelare nuovi dispositivi targati Nokia N già la prossima settimana, o almeno così recita un invito comparso in rete (non inviato da Nokia o HMD, quindi ufficioso). Su di esso si parla infatti di un evento in programma per il 22 febbraio, per cui dovrebbe mancare davvero poco.

La cover del box di invito non lascerebbe dubbio, HMD Global avrebbe intenzione di riportare tra noi una delle serie di smartphone più fortunate di sempre. All’interno della scatola è presente anche un Nokia N81, che ai più nostalgici farà tornare alla mente vecchi ricordi.

Riguardo alle caratteristiche del device (o dei device) in questione non si sa ancora molto, se non che dovrebbe montare un SoC della serie Qualcomm Snapdragon 65x, ossia 652 o 653. Non è anche anche escluso che si tratti proprio del tanto vociferato ritorno del Nokia N95, uno dei più illustri portabandiera della gamma Nokia.

Non ci resta che attendere qualche giorno e vedere se HMD Global vorrà davvero puntare sulla nostalgia e sui ricordi dei più appassionati di smartphone, di cui qualche anno fa Nokia era padrona assoluta. Il box dei commenti è come al solito a disposizione per farci sapere la vostra opinione a riguardo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • massimo88

    Io sono assolutamente d’accordo su questa politica…comprerei volentieri un nuovo N95 o anche il nuovo N8 che aveva una fotocamera da paura e flash allo xeno….e poi magari un bel 3310….solo il poter dire:ho un 3310 mi fa venire i brividi….speriamo solo che qualitativamente siano buoni…anche se ormai sono tutti uguali i telefoni…sempre stesso hardware,stesse scocche ecc…il nome fa la sua parte…è inutile….l’unica cosa su cui non possono assolutamente sbagliare è la ricezione…perchè i vecchi nokia prendevano anche sotto terra chiusi in un cassetto

Top