Questo sito contribuisce alla audience di

Nokia 8: in arrivo un importante update per la fotocamera

Il Nokia 8 è uno smartphone che da una parte ha conquistato gli appassionati di questo celebre brand della telefonia ma che, dall’altra, non ha accontentato tutti per quanto riguarda le prestazioni della sua fotocamera.

Nonostante il doppio sensore posteriore, infatti, il software sviluppato dal team di HMD Global non è riuscito a garantire la stessa qualità degli scatti offerti dagli smartphone della concorrenza.

Stando ad un messaggio pubblicato su Twitter da Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global, il produttore da mesi è al lavoro su un aggiornamento che dovrebbe migliorare in maniera importante il comparto fotografico dello smartphone.

Stando a quanto rivelato da Sarvikas, tale update ha richiesto più tempo di quanto inizialmente previsto ma ora il grosso del lavoro è stato compiuto e, pertanto, a breve dovrebbe essere rilasciato.

Ai possessori di Nokia 8 che non vedono l’ora di provare il nuovo software non resta altro da fare che avere un po’ di pazienza.

VAI: La recensione del Nokia 8

Fonte: Smartdroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top