Atteso per il MWC 2019, Nokia 8.1 Plus latita ancora seppur continui a far parlare di sé, specie ultimamente. Ieri, infatti, spuntava il manuale utente con tanto di render e alcune specifiche tecniche a corredo, oggi è invece il TENAA a mostrarci alcune immagini da cui si intuiscono varie cose.

Nello specifico lo smartphone cui ci riferiamo riporta il nome di TA-1188 e, come potete vedere dalle immagini a seguire, si evincono vari dettagli come l’assenza di un sensore per le impronte, quasi certamente implementato sotto il display, una tripla fotocamera verticale sul retro seduta sopra il flash LED e, davanti, un foro, in alto a sinistra a mo’ di poltrona per la fotocamera anteriore.

Insomma, capirete anche voi a questo punto che, almeno esteticamente pare proprio la copia esatta dell’ultimo uscito di casa HMD Global, ovverosia il Nokia X71 annunciato ufficialmente ieri.

Non è un mistero infatti che Nokia 8.1 Plus sarebbe proprio il nome con cui quest’ultimo dovrebbe raggiungere il mercato internazionale, ma per ora non conosciamo quando sarà presentato nonostante le voci si facciamo sempre più concrete (in quest’immagine ufficiale è possibile dare un’occhiata anche ai colori, marrone e blu oltre alla firma ZEISS presente nel modulo fotocamere).

 

Comunque, per il momento non ci resta che aspettare ulteriori nuove e, se interessati, potete dare magari un’occhiata proprio al suo gemello Nokia X71, le cui specifiche sono ormai ufficiali da una manciata di ore.

Vai a: Nokia X71 è ufficiale con schermo da 6,3 pollici col foro e tripla fotocamera posteriore