Qualche minuto fa, è comparso online il manuale utente di Nokia 8.1 Plus. Grazie al manuale, siamo in grado di osservare il design del prossimo smartphone Nokia e dedurre alcune specifiche tecniche.

Come possiamo osservare dalle immagini, soprattutto dalla prima, il design e le caratteristiche tecniche che mostra il manuale utente non fanno altro che confermare le indiscrezioni portate avanti dagli ultimi rumors. Come mostrato, Nokia 8.1 Plus dovrebbe essere caratterizzato da un display con il foro, soluzione preferita al notch per l’alloggiamento della fotocamera anteriore. Molto evidente anche il lettore di impronte digitali posizionato all’interno del display e la tripla fotocamera posteriore, insieme al flash LED.

Inoltre, è facile notare la presenza della porta USB Type-C, del microfono, dell’altoparlante e dei pulsanti per la regolazione del volume e del pulsante dedicato a blocco, sblocco, accensione e spegnimento di Nokia 8.1 Plus. Immagine a parte per l’alloggiamento della nanoSIM, che può essere sfruttato per utilizzare una nanoSIM e una microSD oppure per utilizzare due nanoSIM.