Se la presentazione di Nokia 6, annunciato a sorpresa domenica scorsa da HMD Global, vi ha piacevolmente colpito ma non vi è piaciuta la colorazione nera, l’unica con la quale è stato annunciato, sappiate che presto sarà disponibile anche in una nuova colorazione.

A confermarlo è il TENAA, l’ente cinese che regolamenta i dispositivi radiomobili, che ha certificato un Nokia 6 in colorazione Silver. La scheda tecnica non dovrebbe nascondere alcuna novità, per cui ritroveremo il display FullHD da 5,5 pollici, lo Snapdragon 435 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Nokia 6 in versione silver dovrebbe essere disponibile, secondo quanto riportano le indiscrezioni provenienti dalla Cina, già domani, ma non ci sono conferme ufficiali da parte di HMD Global per cui sarà necessario attendere ulteriori informazioni in merito.

Nessuna informazione sul prezzo che salvo sorprese decisamente improbabili, dovrebbe rimanere lo stesso, ovvero 1699 Yuan in Cina, equivalenti a circa 230 euro al cambio attuale. Preferite la colorazione silver del nuovo Nokia 6 o gradite maggiormente la versione nera? Fatevi sentire nel box dei commenti.