Il Nokia 6 (2018) potrebbe esordire in Cina a gennaio con 4GB di RAM e un design full screen

Stando alle ultime indiscrezioni, HMD Global starebbe valutando di lanciare in Cina il Nokia 6 (2018) nel mese di gennaio insieme alla nuova versione del Nokia 3310 4G.

Il Nokia 6 (2018), nome in codice TA-1054, dovrebbe poter contare su un display con aspect ratio 18:9 (formato sempre più comune anche tra gli smartphone di fascia media), una doppia fotocamera, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata, così come suggerito dalla seguente foto, che mostra una presunta etichetta del device:

Stando all’autore di tale scatto, il Nokia 6 (2018) dovrebbe poi vantare un processore più potente rispetto al modello precedente, probabilmente un Qualcomm Snapdragon 6xx.

Per quanto riguarda l’spetto estetico, infine, sempre in base a quanto riferito dall’autore dello scatto leaked, il produttore sarebbe stato “costretto” a spostare sul retro il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e ad integrare nello schermo i tasti del sistema, così da poter adottare un design “full screen”.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top