Questo sito contribuisce alla audience di

HMD annuncia Android 9 Pie per Nokia 6.1, Nokia 6.1 Plus, Nokia 8 e Nokia 8 Sirocco

HMD ha approfittato dell’evento di presentazione di Nokia 7.1 per annunciare le tempistiche di rilascio degli aggiornamenti ad Android 9 Pie per quattro suoi smartphone, che seguiranno Nokia 7 Plus.

I primi ad essere aggiornati ad Android 9 Pie saranno Nokia 6.1 e Nokia 6.1 Plus, che riceveranno l’aggiornamento entro la fine di queste mese, seguiranno poi, nel corso del mese di novembre, Nokia 8 e Nokia 8 Sirocco. Come già annunciato, anche Nokia 7.1 sarà aggiornato ad Android 9 Pie questo mese.

Dopo Nokia 7 Plus, dunque, sono questi gli smartphone che riceveranno l’atteso aggiornamento ad Android 9 Pie. Nessuna informazione, in questo momento, per gli altri smartphone. Allora, soddisfatti delle tempistiche?


Nokia 7 Plus è disponibile in offerta su Amazon a 289.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 35 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Nokia 7 Plus.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mark

    E intanto solo il 10 % dei 7 plus ha ricevuto Pie e questi tutti in asia. Ed è passata una settimana circa

    • Rubens Ferrari

      Inoltre la versione rilasciata come “ufficiale” ha gli stessi identici bug dell’ultima beta a detta di chi l’ha ricevuta, l’unica differenza è che ora il telefono risulta certificato nel play store

      • Mark

        non stavo screditando nokia, perché alla fine il roll out funziona così un po’ per tutti gli android, è questo che mi dà fastidio. Detto questo, finché non ho l’aggiornamento non giudico

  • Io ho il 7 Plus e questa notte ho ricevuto un aggiornamento di sistema ma e’ sempre rimasta all’8.1, non ho capito cosa ha aggiornato.

    • Mark

      vero, anche io non ho letto le info dell’aggiornamento

    • Francesco Badini

      Le patch di sicurezza

    • E meglio così, Pie è pieno di bug.

  • Matthew IronHeart

    Da possessore di un Nokia 8 direi proprio di no….pare che a Nokia importi molto più di servire la sua fascia media piuttosto che quella alta…..di solito avviene il contrario

Top