Nokia 3.1 Plus potrebbe essere svelato domani, 11 ottobre, con un “tipico” design da 18:9 e un ampio display da 6 pollici. L’annuncio potrebbe arrivare durante un evento dedicato in India.

Il “mega display” di cui si parla nel teaser di un paio di giorni fa potrebbe dunque riferirsi a Nokia 3.1 Plus e non al presunto Nokia 7.1 Plus? Per il momento le certezze latitano, ma l’immagine che vedete qui in basso sembra confermare l’imminente arrivo del suddetto smartphone.

Secondo quanto possiamo leggere, Nokia 3.1 Plus potrebbe contare su  display da 6 pollici HD+ in formato 18:9, doppia fotocamera posteriore da 13 e 5 MP, fotocamera anteriore da 8 MP, batteria da 3500 mAh, sensore di impronte digitali (posto sul retro) e processore octa-core non specificato (forse MediaTek secondo la fonte). Lato software dovrebbe essere presente Android 8.1 Oreo in versione Android One, con Android 9 Pie in arrivo a breve.

Secondo indiscrezioni il prezzo di vendita potrebbe essere, in India, di 10.000 rupie, corrispondenti a circa 117 euro al cambio attuale. Domani potremmo scoprire tutto su Nokia 3.1 Plus, quindi restate sintonizzati.