Nelle prossime settimane sarà possibile utilizzare l’account WhatsApp su più dispositivi alla volta? Questo è quello che sembra suggerire l’ennesimo indizio proveniente da WABetaInfo, che già qualche mese fa aveva lanciato un’indiscrezione.

Stesso account WhatsApp, più dispositivi

WhatsApp è sicuramente uno dei servizi di messaggistica più usati al mondo (fin troppo, ultimamente), e la possibilità di poter utilizzare più dispositivi con lo stesso account è una delle funzioni più richieste dagli utenti. Come sicuramente saprete, l’account WhatsApp è legato al numero di telefono e dunque può essere utilizzato solo su un dispositivo alla volta.

Presto l’uso su più dispositivi potrebbe essere realtà, perlomeno in base all’ultimo screenshot diffuso che potete vedere qui sotto:

WhatsApp più dispositivi stesso account

Come avete visto, sotto la scansione del codice QR è presente la voce “Usa WhatsApp su altri dispositivi“, che suggerisce che presto sarà possibile usare lo stesso account con meno limitazioni e su più dispositivi: in più, come indicato dall’affidabile fonte, non dovrebbe essere necessaria la connessione a Internet per quello principale.

Si tratta di una funzione che state aspettando con trepidazione su WhatsApp? Fateci sapere la vostra nel solito box qui di seguito e continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe interessarti: come ricevere la ricetta medica su WhatsApp per ridurre gli spostamenti