Le fotocamere da implementare sotto il display rappresentano senza dubbio una delle novità più attese sia dai produttori di smartphone che dagli appassionati di tecnologia e Visionox ha una buona notizia per tutti loro.

Nelle scorse ore, infatti, il produttore ha reso noto di avere dato il via alla produzione di massa del primo modulo al Mondo di fotocamera da integrare sotto uno schermo.

Visionox pronta a rivoluzionare il mercato degli smartphone

Tra la fine del 2020 e l’inizio del prossimo anno, pertanto, dovrebbero fare il loro esordio sul mercato i primi smartphone dotati di questa nuova fotocamera, soluzione che dovrebbe garantire agli utenti di poter godere di un “telefono tutto display” (ossia senza notch, fori o sistema a scomparsa).

Sarà interessante scoprire quelli che sono i vari accorgimenti che Visionox ha pensato per la sua soluzione, come una maggiore trasparenza dello schermo nell’area della fotocamera, un “design della struttura dei pixel all’avanguardia” e appositi algoritmi per sfruttare al massimo le potenzialità del sensore fotografico.

Potrebbe interessarti anche: i migliori smartphone Android