Ma una notizia un po’ originale, non ha bisogno di alcun giornale”, diceva il grande Faber. Per questo, l’arrivo di un aereo tra le Facebook reactions non ha impiegato molto tempo a creare scalpore. Di cosa si tratta? Probabilmente un bug, che ha creato un po’ di confusione al social per la gestione delle emoji e delle reactions, mischiando un po’ il tutto.

Nonostante ciò, resta un qualcosa di curioso e simpatico agli occhi degli utenti, di conseguenza tutti hanno provato (spesso non riuscendo) a ottenerla e utilizzarla. Vi anticipiamo che la reactions dell’aereo è disponibile solo per la versione beta di Facebook. Detto ciò, vediamo come fare.

Aereo tra le Facebook reactions: come ottenerlo

Per provare a utilizzare la reactions dell’aereo bisogna innanzitutto aprire la finestra dei commenti sotto un qualsiasi post. A questo punto bisogna cliccare sul pollice trasparente, che si trova in alto a destra, e scegliere la reactions dell’aereo. È molto probabile che compaia una seconda faccina arrabbiata (grr reaction) oppure il fiore, che abbiamo già visto in passato. È anche possibile che, qualsiasi raection vi compaia, al momento del click dia un errore.