Questo sito contribuisce alla audience di

SwiftKey a breve supporterà gli Appunti Cloud di Windows 10

Molto probabilmente a breve SwiftKey, tastiera alternativa ora di proprietà di Microsoft, potrà vantare il supporto agli Appunti Cloud di Windows 10.

SwiftKey, disponibile sia per Android che per iOS, presenta già una propria cronologia degli appunti e quindi sarebbe perfettamente logico che anche gli elementi sincronizzati sul cloud venissero inclusi.

Nonostante i vari aggiornamenti apportati a questa tastiera negli ultimi mesi, gli appunti sul cloud sono sempre stati omessi ma una nuova opzione, visualizzata nella sezione Appunti all’interno delle impostazioni dell’app, sembra suggerire che presto la situazione cambierà. Al suo interno, infatti, se si abilita la sincronizzazione cloud per gli Appunti, ora si vedrà un link che suggerisce agli utenti che presto sarà possibile sincronizzare gli Appunti su un telefono.

Tale funzionalità dovrebbe essere abilitata inizialmente nella versione beta di SwiftKey, per poi essere messa a disposizione di tutti gli utenti dopo un periodo di test.

Fonte: Neowin

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top