Sono passate un paio di settimane dalla presentazione di Redmi Note 9S e il produttore cinese non ha ancora rilasciato informazioni ufficiali relative alla disponibilità e, soprattutto, ai prezzi per il nostro mercato.

A risolvere il dilemma ci pensa Amazon, presso il quale è già disponibile il nuovo medio gamma, proposto nei due tagli di memoria e in diverse colorazioni a prezzi davvero invitanti. Mentre per ottenere la versione 4-64 GB, spedita e venduta da un negozio di terze parti, è necessario attendere la metà di maggio, per la variante top la disponibilità è decisamente buona.

Lo smartphone è infatti già disponibile e spedito con Amazon Prime, con tempi di consegna indicati in una decina di giorni. Considerando l’attuale emergenza sanitaria, con Amazon che ha deciso di dare la priorità ai beni di prima necessità, è una buona tempistica ed è possibile che la spedizione possa essere consegnata con qualche giorno di anticipo, come capita spesso in questi giorni.

Molto allettante il prezzo, visto che per la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna di Redmi Note 9S si parla di 229 euro, con spedizione Amazon Prime. Per il modello 4-64 GB invece il prezzo scende a 209 euro, ma visti i tempi di spedizione risulta decisamente meno attraente. A seguire i link per acquistare Redmi Note 9S su Amazon a partire da 209 euro.

Acquistate Redmi Note 9S 4-64 GB a 209 su Amazon

Acquistate Redmi Note 9S 6-128 GB a 229 euro su Amazon