RED Hydrogen One, oramai, sembrerebbe essere diventato quasi un mito: l’azienda ha creato un cellulare modulare dotato di un ampio schermo olografico. Gli utenti potranno decidere di acquistare e montare gli elementi che preferiscono, creando lo smartphone perfetto per ogni loro bisogno.

Prima di questo momento, RED aveva presentato esclusivamente i rendering di Hydrogen One. Jim Jannard, il fondatore dell’azienda, proprio qualche ora fa, ha pubblicato online quelle che dovrebbero essere le prime foto ufficiali dello smartphone: mostreranno l’aspetto effettivo di Hydrogen One?

Ecco le foto:

Il dispositivo, come vi avevamo annunciato in questo articolo, verrà ufficialmente rilasciato il 2 novembre. La data d’uscita, che precedentemente coincideva con agosto, è slittata successivamente ad alcuni problemi con le certificazioni. Tra il 31 agosto e l’11 settembre, RED Hydrogen One sarà nelle mani di alcuni consumatori. Il pre-order, invece, consentirà di ottenere il dispositivo già il 9 ottobre.

Con l’ampio schermo da 2560 x 1440 pixel, con cui proiettare fino a quattro immagini nello stesso istante, e un prezzo di 1.295 dollari, RED Hydrogen One è pronto a sbarcare sul mercato internazionale.