RED Hydrogen One è un interessante smartphone che un’azienda, specializzata nella produzione di prodotti per la cinematografia, ha annunciato qualche tempo fa. Gli utenti, per poter stringere lo smartphone con il display olografico tra le loro mani, dovranno ancora attendere il 2 novembre.

RED è una celebre azienda affermata, ormai da diversi anni, nell’industria di prodotti professionali per la cinematografia.

La compagnia ha deciso di abbracciare un nuovo mercato, quello dei dispositivi mobile. Il primo prodotto annunciato è uno smartphone con uno splendido schermo olografico.

Oggi, finalmente, è stata fissata una data d’uscita per il prodotto: 2 novembre.

Alcuni fortunati potranno ottenere il telefono tra il 31 agosto e l’11 settembre. Chi effettuerà il pre-order potrà portare lo smartphone a casa a partire dal prossimo 9 ottobre.

Il prodotto, dotato di uno schermo olografico da 2560 x 1440 pixel che potrà proiettare fino a quattro immagini nello stesso momento, verrà venduto a 1.295 dollari. Il proibitivo prezzo rende questo dispositivo un costoso top di gamma indirizzato a una piccola fetta del mercato. RED, infatti, sarebbe interessata a convincere i clienti che si sono già affidati a loro per prodotti cinematografici.