Il progetto Frank Phone rimosso da Indiegogo

Torniamo a occuparci di Frank Phone, progetto lanciato da un gruppo di canadesi con l’obiettivo di riuscire a realizzare uno smartphone che sia allo stesso tempo performante ed economico.

Nelle scorse settimane è così stata avviata una campagna di raccolta fondi su Indiegogo ma la piattaforma ha deciso di bloccare il progetto, non essendo in linea con le principali regole di utilizzo di tale popolare community.

Pare che al team di Indiegogo non siano piaciute le modalità operative progettate dagli ideatori di Frank Phone: raccogliere un po’ di soldi, comprare telefoni dalla Cina, applicare il proprio marchio e quindi rivenderli.

E così il progetto dello smartphone performante al giusto prezzo (addirittura soltanto 180 dollari) resta un sogno per i tanti utenti Android che di anno in anno vedono aumentare il costo dei modelli top di gamma e di quelli di fascia medio-alta.

OnePlus su questa idea ha costruito il proprio successo. Magari a breve qualcun altro ci riuscirà nuovamente.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • facchinetti docet LOL

  • Walter

    Bastardi, volevano fottere l’idea del genio indiscusso… ma Facchy non lo permetterà!

    #GoCastoro

Top