Pokémon GO Plus: Nintendo apre i preordini in Italia (Aggiornato)

Dopo le informazioni trapelate in questi giorni, arrivano ulteriori conferme sull’uscita di Pokémon GO in Italia, prevista per il 15 luglio prossimo: proprio oggi Nintendo ha aperto i preordini di Pokémon GO Plus, il dispositivo multi-funzione che farà da supporto al gioco.

Per chi non lo conoscesse, Pokémon GO Plus è un accessorio indossabile opzionale che si collega via Bluetooth al nostro smartphone, segnalando la presenza di Pokémon e/o di eventi di gioco vicino a noi e permettendoci di interagire senza utilizzare lo smartphone. Per esempio, i giocatori potranno catturare i Pokémon che incontrano lungo la strada, anche se non hanno lo smartphone tra le mani, semplicemente premendo il tasto presente su questo dispositivo.

La disponibilità in Italia di Pokémon GO Plus, prevista per fine luglio, è una conferma indiretta dell’uscita di Pokémon Go anche in Italia: infatti il dispositivo non è utilizzabile da solo, per cui sarà venduto soltanto in paesi in cui arriverà il titolo. Allenatori, gotta catch’em all!

Preordine di Pokémon GO Plus: Nintendo Online Store Italia

Aggiornamento del 14/07/2016. Pokémon GO Plus è tornato disponibile in preordine su GameStop (link per l’acquisto).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicos6edge

    Devo assolutamente caricare la PayPal😎😎

Top