Questo sito contribuisce alla audience di

Pokémon GO: ecco la data di lancio e un gameplay da 45 minuti

Dopo le informazioni trapelate in questi giorni, è adesso arrivata la conferma ufficiale: la data di lancio di Pokémon GO è prevista per il prossimo 15 luglio su Android e iOS. A luglio sarà messo in vendita anche Pokémon GO Plus, l’indossabile multi-funzione che grazie ad una connettività Bluetooth farà da supporto al gioco.

Se siete curiosi di dare uno sguardo da vicino a Pokémon GO, prima che venga lanciato anche in Italia, Nintendo ha pubblicato un video di quasi 45 minuti girato durate la Treehouse all’E3 2016, in cui ci illustra anche il gameplay di questo gioco mobile, parlando diffusamente anche delle potenzialità di interazione che vengono offerte al videogiocatore. In Pokémon GO ci troveremo di fronte a più 100 specie di Pokémon da catturare lanciando una Poké Ball, saremo in grado di acquistare oggetti presso i Pokèstop e affronteremo gli altri allenatori recandoci presso le Palestre.

Pokémon GO resta il gioco più atteso dell’anno sulla piattaforma Android, complice l’idea che sottende la realizzazione di questo titolo e – forse – anche il fatto che si tratta di un free-to-play. L’attesa è quasi finita: il 15 luglio potremmo “armarci” di smartphone e andare a caccia di Pokémon in giro per la città. Voi siete pronti?

Via 1 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pippo

    “un gameplay da 45 minuti” … bel modo di prendere in giro chi vi legge

Top