Pokémon GO: esche da sei ore e Pokémon super rari per San Valentino

Anche se la febbre da Pokémon GO sembra ormai tramontata, anche a causa delle poche novità introdotte nei mesi da Niantic, esistono ancora molti utenti che continuano a giocarci, nel tentativo di acchiappare quanti più mostriciattoli possibile.

Per rendere interessanti le cose, Niantic si appresta a lanciare un evento speciale in occasione di San Valentino, riprendendo quanto fatto in occasione di Halloween, della festa del ringraziamento e per Natale. Per la festa degli innamorati, Pokémon Go dovrebbe proporre quanto segue:

  • I Pokémon rosa, come Clefable, Chansey e Porygon appariranno con maggior frequenza
  • Sarà più facile ottenere i baby Pokémon dalle uova in questo periodo, quindi potreste trovarvi con Cleffa, Iggybluff e Smoochum molto più facilmente rispetto a prima
  • I giocatori riceveranno il doppio delle caramelle portando i Pokémon buddy e catturando o trasferendo i Pokémon
  • Le esche dureranno ben sei ore, invece dei 30 minuti attuali, permettendovi di catturare un numero maggiore di Pokémon.

L’ultima novità rappresenta una sorta di esperimento da parte di Niantic per capire se è ancora possibile riunire i giocatori come accadeva appena il gioco è stato pubblicato. L’evento dovrebbe già essere iniziato e terminerà il prossimo 15 febbraio.

Approfitterete di questo evento? Ma soprattutto, giocate ancora a Pokémon GO o avete trovato qualche altro titolo interessante? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Bagarello

    Sei ore fuori al freddo…geniali eh come idee! XD

  • AD

    11:00 AM PST significa 20:00 da noi…

Top