Se negli Stati Uniti gli utenti sono stati in grado di inserire un pre-ordine per Nexus 6 già dalla scorsa settimana, in Europa è ancora impossibile ordinare il primo phablet di Google. Le cose potrebbero cambiare a breve: Mobiles.co.uk annuncia sul proprio sito che aprirà i pre-ordini per Nexus 6 a partire dal 18 Novembre, mentre i primi dispositivi dovrebbero giungere agli acquirenti a partire dal 1° Dicembre.

I pre-ordini saranno vincolati alla sottoscrizione di un piano telefonico con l’operatore O2, al costo di 28£ al mese, anche se sono previsti piani tariffari anche con altri operatori. Mobiles.co.uk dichiara che il modello sarà disponibile in tre colorazioni: bianco, nero e oro, anche se abbiamo qualche dubbio su quest’ultima colorazione. Nessuna notizia invece per la disponibilità di Nexus 6 sul Play Store.

Se ancora non conoscete le caratteristiche di Nexus 6 vi invitiamo a leggere questo articolo e questo, dove potrete vederlo in funzione. Adesso che gli utenti inglesi hanno una data per i loro pre-ordini, non ci resta che aspettare qualche notizia ufficiale anche per l’Italia, sperando di non dover aspettare oltre il 18 Novembre.

Via