Nexus 6 in preordine in UK a partire dal 18 Novembre. E in Italia?

 

Se negli Stati Uniti gli utenti sono stati in grado di inserire un pre-ordine per Nexus 6 già dalla scorsa settimana, in Europa è ancora impossibile ordinare il primo phablet di Google. Le cose potrebbero cambiare a breve: Mobiles.co.uk annuncia sul proprio sito che aprirà i pre-ordini per Nexus 6 a partire dal 18 Novembre, mentre i primi dispositivi dovrebbero giungere agli acquirenti a partire dal 1° Dicembre.

I pre-ordini saranno vincolati alla sottoscrizione di un piano telefonico con l’operatore O2, al costo di 28£ al mese, anche se sono previsti piani tariffari anche con altri operatori. Mobiles.co.uk dichiara che il modello sarà disponibile in tre colorazioni: bianco, nero e oro, anche se abbiamo qualche dubbio su quest’ultima colorazione. Nessuna notizia invece per la disponibilità di Nexus 6 sul Play Store.

Se ancora non conoscete le caratteristiche di Nexus 6 vi invitiamo a leggere questo articolo e questo, dove potrete vederlo in funzione. Adesso che gli utenti inglesi hanno una data per i loro pre-ordini, non ci resta che aspettare qualche notizia ufficiale anche per l’Italia, sperando di non dover aspettare oltre il 18 Novembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Motorola Nexus 6 in UK dai primi di Dicembre - Tutto Android()

  • …quasi quasi fà prima ad arrivare Droid Turbo :D :D

  • Pingback: Google renderà disponibile il Nexus 6 in America ogni mercoledì - Tutto Android()

  • Gianluca Faccini

    Amazon italia ha per sbaglio iniziato i pre-ordini del nexus 6…adesso tolti

  • ENZO

    OGNI ANNO SEMPRE LA STESSA STORIA.CO STI CAZZO DE NEXUS ……………..

    • Cristiano

      Mitico…!

  • Max

    Sarebbe un’ingiustizia totale se fosse disponibile al preordine in Inghilterra ma non in Italia, anche perché a quel punto non saprei quando potrebbe essere disponibile da noi (se lo sarà). Spero che Vodafone, Tim, Tre, Google, Motorola o chiunque almeno ci confermino o smentiscano gli imminenti preordini italiani.

    • asdlalla2

      A Motorola l’Italia non è mai piaciuta molto.. guarda anche i device 2013 arrivati in ritardo (e guarda anche che non è disponibile il moto maker, disponibile solo in alcuni stati europei)
      Considera anche che i rumor dicono che le disponibilità di questo nexus 6 siano al momento limitate.. e , inoltre , sto nexus 6 sembra anche “legato” agli operatori americani sotto contratto (come fu per il galaxy nexus)

      • Max

        Pensi quindi che ci sia anche la possibilità che il nuovo Nexus non esca nel nostro paese? Nemmeno sul playstore?

        • asdlalla2

          No no, prima o poi esce.. solo che penso che lo avremo dopo gli altri (come già sta succedendo… in America mi pare sia già disponibile al preordine , in UK dal 18 etc..)
          Comunque , più darsi io mi sbagli visto che sto solo ipotizzando.. magari domani lo trovi sul play store..

          • Max

            Ovviamente, il fatto però che sia in preordine su Amazon Italia e lo venda proprio la Motorola mi fa ben sperare.

Top