SKY ha annunciato un’interessante novità per tutti gli appassionati di sport che ora possono ricevere le notizie sportive di SKY Sport direttamente su WhatsApp senza alcun costo.

Si tratta di un’iniziativa che ha l’obbiettivo di sfruttare l’enorme diffusione della piattaforma di messaggistica istantanea di Zuckerberg per raggiungere gli utenti in modo più capillare.

Gli utenti potranno accedere al servizio visitando la pagina ufficiale di SKY Sport e decidere quali notizie ricevere in base ai loro interessi.

Per ricevere tutte le news di SKY Sport è sufficiente cliccare sul pulsante “WHATSAPP” e attendere l’apertura della chat sul proprio smartphone con un nuovo numero da salvare in rubrica e scrivere “start”.

 

Il servizio è gratuito e permette di ricevere il meglio delle notizie e dei video di Sky Sport su Calcio, Calciomercato, Formula 1, MotoGp, Tennis, NBA e Ciclismo e nel caso non vogliate più ricevere gli aggiornamenti, basterà scrivere “Stop” nella chat di WhatsApp in qualsiasi momento.

Vai a: GIF WhatsApp: dove trovarle, come scaricarle e usarle