All’evento dell’anniversario della nascita di Flyme OS, Meizu svela la fase di reclutamento per la beta di Flyme OS 8.1 di cui scopriamo la lista di smartphone supportati.

Al via la beta di Flyme OS 8.1

Oltre all’arrivo di Android 10, Flyme OS 8.1 integra al suo interno un gran numero di novità a cui l’azienda ha lavorato per parecchio tempo. Infatti, l’ultima versione della personalizzazione di Android migliora le performance dell’assistente digitale Aicy, introduce il motore OneMind 4.0 e migliora di molto le prestazioni dei terminali durante le fase di gaming.

meizu flyme os 8.1 beta lista smartphone

Flyme OS 8.1 integra novità anche per quanto riguarda la fotocamera degli smartphone (sono stati aggiunti nuovi filtri, il riconoscimento di oggetti e molto altro), migliorano le prestazioni dell’applicazione Galleria, sono state rivisitate alcune sezioni delle Impostazioni e molto altro.

Dispositivi supportati

Ecco la lista dei nuovi dispositivi Meizu che potranno installare la beta di Flyme OS 8.1:

Come viene comunicato dal post di annuncio su Weibo, i dispositivi Meizu 16s Pro, Meizu 16s, Meizu 16th e Meizu 16th Plus potranno fare richiesta di partecipare alla beta che verrà ufficialmente lanciata il prossimo 21 luglio, mentre gli smartphone Meizu 16T, Meizu 16X, Meizu 16 Xs, Meizu Note 9, Meizu Note 8 e Meizu X8 a partire dalla fine di luglio.

La beta è attualmente indirizzata agli utenti cinesi ed è possibile fare richiesta di partecipare ad essa accedendo al menu di aggiornamento del sistema e tappare sulla voce “Android 10 Internal Test Recruitment“.