MEATER Block è un kit che include quattro termometri intelligenti per monitorare la temperatura della carne e un ceppo in legno per riporre e ricaricare le sonde che presenta un display OLED con controlli touch e altoparlanti integrati per gli avvisi.

Le sonde sono in acciaio inossidabile, resistenti all’acqua e facili da pulire e monitorano le temperature interne ed esterne della carne via bluetooth e Wi-Fi e il kit è in grado di garantire fino a 50 ore di cottura continua con 4 batterie AA.

Inoltre, l’app MEATER mostra le stime per i tempi esatti di cottura grazie al sistema intelligente Guided Cook che permette di sapere per quanto tempo è necessario cucinare la pietanza, quando rimuoverla dal fuoco e quanto a lungo lasciarla riposare, semplicemente selezionando il tipo di carne, il taglio e la cottura direttamente nell’app.

Per gli chef più esigenti sono disponibili opzioni di cottura e avvisi completamente personalizzabili per un totale controllo sull’esperienza culinaria.

Se siete appassionati di cottura della carne saprete che la stagione delle grigliate è iniziata e MEATER Block è ufficialmente disponibile sul MEATER Store europeo a partire dall’1 luglio al prezzo di 299 euro, mentre l’app è disponibile gratuitamente in italiano e raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge sottostante.