Questo sito contribuisce alla audience di

LiteWire è il cavo 2 in 1 in cerca di fondi su Kickstarter

Kickstarter è il portale su cui ognuno può sfruttare il potente mezzo del crowdfounding per finanziare le proprie idee. Tra le migliaia di proposte che ogni giorno popolano il sito, oggi ve ne vogliamo segnalare una che riguarda un cavo di ricarica per dispositivi elettronici molto particolare.

LiteWire, infatti, promette di ricaricare sia il vostro smartphone o tablet Android, sia il vostro iPhone o iPad. Usufruendo della parte terminale sdoppiata, LiteWire permette di avere un attacco micro USB da un lato e Lightning dall’altro.

Una trovata che potrebbe rivelarsi utile soprattutto per coloro che possiedono dispositivi con attacchi diversi, ad esempio uno smartphone Android e un iPad. Inoltre vi segnaliamo che uno degli obiettivi principali della start-up è quello di inserire un adattatore USB-TypeC in uno dei due “rami” del cavo, visto che questo nuovo standard è sempre più diffuso e che a partire dal 2016 quasi la totalità dei nuovi prodotti lo utilizzeranno.

Speriamo che questa iniziativa riesca a raggiungere il budget prefissato, come anche ZAPTIP, un interessante cavo a connessione magnetica.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Li vendono i cinesi sti cavi…

    • Giammy

      Infatti boh, non capisco del tutto questi kickstarter che promuovono dei cavi/adattatori che alla fine riuscivi a trovare su internet già da tempo…
      Magari c’è un motivo e mi sfugge…

Top