Uno sviluppatore con nome damianpiwowarski su Reddit si è ispirato al lancio del nuovo melafonino per la realizzazione di un’app capace di trasformare qualsiasi smartphone Android in un iPhone X.

L’app, compatibile con i dispositivi basati su Android Lollipop (o versione superiore), permette anche ai fan più incalliti dell’OS di Google di trasformare il proprio smartphone in un Essential Phone PH-1, così da accontentare tutti.

Sul Play Store c’è un avviso relativo a Smartphone upgrader 2017 (così si chiama l’app) e alla possibilità che causi danni a soggetti che soffrono di epilessia: se decidete di scaricarla, pertanto, usatela prestando attenzione.

L’aspetto più curioso è che questa non è la prima applicazione “assurda” dello sviluppatore, autore in passato di un altro paio di capolavori. Se siete interessati a trasformare il vostro smartphone in un iPhone X, non vi resta che recarvi sul Play Store. Chiaro che l’app è più un passatempo che un’utilità, per cui perdonateci il filo ironico.