Il processore di HuaweiKirin 980, domina ancora la classifica di AnTuTu del mese appena passato.

Sono i primi giorni di dicembre e come da tradizione AnTuTu rilascia la lista dei 10 smartphone più potenti dell’ultimo mese precedente. Il Kirin 980 la fa da padrone, battendo lo Snapdragon 845 di Qualcomm in diversi posti della classifica.

Così come già constatato con la classifica dello scorso mese, Huawei Mate 20 si conferma lo smartphone più potente del mese di novembre, al primo posto con 309425 punti (un lieve calo nel punteggio rispetto ad ottobre).

Seguono poi gli altri smartphone della gamma Mate 20, con il Mate 20 X al secondo posto, seguito immediatamente da Mate 20 Pro con uno scarto di circa 2000 punti. Al quarto posto troviamo Honor Magic 2, quarto dispositivo di fila nella classifica animato dal Kirin 980.

Dal quinto posto in poi trova finalmente spazio lo Snapdragon 845 con lo Xiaomi BlackShark Helo, seguito al sesto posto da OnePlus 6T. Al settimo e ottavo posto troviamo lo smartphone da gaming di BlackShark e Nubia X.

Chiudono infine la classifica degli smartphone più potenti del mese di novembre OnePlus 6 e Xiaomi Mi 8. Possedete uno degli smartphone di questa lista?